Cos’è Dianetics?

Origine:

La parola “Dianetics” deriva dal greco “dia”, che significa “attraverso”, e “nous”, che significa “mente” o “pensiero”, ed è definita come “ciò che la mente fa al corpo” o “attraverso la mente.” alla causa e alla soluzione!

Dianetics è una metodologia che può aiutarti ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate, paure irragionevoli e reazioni psicosomatiche. È descritto più accuratamente come ciò che l’anima fa al corpo attraverso la mente.

Cos’è la mente?

La mente è essenzialmente un sistema di comunicazione e controllo tra la persona e il suo ambiente. Consiste in immagini di impressioni mentali, che sono registrazioni di esperienze passate. L’individuo usa la sua mente per sollevare e risolvere problemi legati alla sopravvivenza e per dirigere i suoi sforzi secondo tali soluzioni.

Cos’è la mente reattiva?
La mente reattiva è la parte della mente della persona che funziona su una base completa di stimolo-risposta, che non è soggetta al libero arbitrio e che esercita potere e comando sulla sua coscienza, sui suoi obiettivi, sui suoi pensieri, sul suo corpo e sulla sua vita. Azioni.

La tecnologia di Dianetics può aiutarmi a superare i sentimenti di dolore e perdita?

SÌ. La fonte delle emozioni, degli atteggiamenti o dei sentimenti negativi viene rivelata in Dianetics. Le cause dei sentimenti di dolore o perdita di una persona giacciono sepolte nella sua mente reattiva e possono influenzare e controllare la persona.

La tecnologia di Dianetics guida qualcuno attraverso la sua mente reattiva per individuare (e sradicare definitivamente) la vera causa del turbamento. Una volta risolta la causa del disturbo, la persona è in grado di vivere di nuovo una vita felice e sana.

Come è iniziata Dianetics?

La tecnologia Dianetics è stata sviluppata da L. Ron Hubbard.

L. Ron Hubbard iniziò il suo studio sulla mente nel 1923. Attraverso i suoi lunghi viaggi, lo studio di numerose culture in tutto il mondo e la ricerca scientifica, sviluppò e testò la prima tecnologia operativa della mente dell’uomo.

Nel 1950 L. Ron Hubbard scrisse Dianetics: La Guida alla Mente Umana, un’opera completa che descrive dettagliatamente le sue scoperte e i suoi metodi, e quindi il manuale sulla mente.

“Dianetics: La Guida alla Mente Umana” divenne un bestseller nazionale quasi da un giorno all’altro. Verso la fine dell’estate del 1950, le persone in tutto il paese non solo leggevano il libro ma organizzavano gruppi per usare le tecniche di Dianetics. Da allora il libro è rimasto un bestseller, diventando il numero uno nella lista dei bestseller del New York Times quasi quattro decenni dopo la sua pubblicazione originale.

Continua ad apparire nelle liste dei bestseller di tutto il mondo.

Dianetics si basa sul lavoro di un solo uomo?

Sebbene la tecnologia di Dianetics sia stata scoperta da L. Ron Hubbard, egli scrisse: Il mio riconoscimento appartiene alle persone pensanti degli ultimi 50.000 anni, senza i loro pensieri e le loro osservazioni Dianetics non avrebbe potuto essere creata e portata all’esistenza.

Un credito speciale va a:

“Anassagora, Thomas Paine, Aristotele, Thomas Jefferson, Socrate, René Descartes, Platone, James Clerk Maxwell, Euclid, Charcot, Lucretius, Herbert Spencer, Roger Bacon, William James, Francis Bacon, Sigmund Freud, Isaac Newton, van Leeuwenhoek, il comandante Joseph Thompson del Corpo medico della Marina americana, William A. White, Voltaire, Will Durant, il conte Alfred Korzybski e i miei insegnanti di fenomeni atomici e molecolari, il Matematica e discipline umanistiche alla George Washington e alla Princeton University.”

Come posso scoprire di più sulla tecnologia di Dianetics?

Acquista il Pacchetto di automiglioramento di Dianetics. Questo pacchetto contiene tutti i materiali (corso a casa compresi gli esercizi) necessari per comprendere e utilizzare la tecnologia di Dianetics.

Quanto esperto devo essere per gestire Dianetics?

Dianetics è un campo preciso e i suoi principi sono molto facili da comprendere e applicare. Se sei ragionevolmente intelligente, non avrai alcuna difficoltà a comprendere o imparare a usare Dianetics.